DB administrator - ITC service manager - responsabile customer service
  • varese, Italy
  • 3 Dicembre 2021

All’interno dell’azienda mi occupo di definire, gestire, monitorare, configurare e mantenere complessi data base per conto di nostri clienti tra le quale molte multinazionali farmaceutiche.
Tra le attività principali rientrano quelle di mantenere continuativa l’attività dei data base anche in casi di criticità attraverso il backup, il ripristino dati, le operazioni di disaster ricovery e ETL procedure.
Esperto nello scripting di query complesse nella loro elaborazione e nella randomizzazione a fini reportistici nonché nella di gestione dati finalizzati al Business Planenning & Marketing su piattaforma SQL e altre piattaforme ho acquisito nel corso degli anni dimestichezza e capacità di rapida individuazione di problematiche e attuazione di problem solving.
All’interno dell’azienda mi occupo anche dello sviluppo e del mantenimento di software volti alla raccolta e all’analisi su ampia scala di dati afferenti all’ambito medico/farmaceutico sempre con lo scopo di supportare le farmaceutiche nostre clienti all’organizzazione del Business Plannig e delle strategie di Marketing
“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali contenuti nel CV in base all’art. 13 del D. Lgs.
196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 ai fini della ricerca e della selezione del personale
Pagina 2 - Curriculum
vitae di Stefano Boniardi
Gestisco per questo in perfetta autonomia una squadra di 4 dipendenti di cui sono unico e solo responsabile finale.
Ottime conoscenze di Visual Basic 6 e C# con il quali lavoro da più di 20 anni nella creazione e manutenzione di pacchetti volti alla gestione e consultazione dei dati da parte dei fruitori.
Affianco la responsabile dei servi ITC per cui ho un’ottima conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office. Utilizzo anche senza particolari problemi tutti gli programmi messi a disposizione.
Mi occupo della gestione delle apparecchiature software con messa in servizio delle postazioni di lavoro, migrazione e configurazione dei profili utenti, ricerca e risoluzione di problematiche e/o guasti sia lato client che lato server.
Come unica figura front end di Customer Service mi occupo delle gestione della soddisfazione dei nostri clienti tramite contatti diretti volti alla risoluzione di eventuali criticità, alla progettazione di nuove prospettive di analisi e al buon mantenimento del rapporto fornitore/cliente.
Tra i nostri maggiori vantiamo grosse multinazionali farmaceutiche tra le quali:
Novartis spa
Sanofi – Aventis spa Angelini spa Dompè spa
Mylan spa Aesculapius spa
E un’altra decina di clienti minori
All’interno dell’azienda ricopro anche da diversi anni il ruolo di “Responsabile di primo soccorso”
“Responsabile antincendio”

Categoria
E-mail
razorbill1977@gmail.com
Numero di telefono
+393405386726
Specializzazione
ICT - Programmatore

Esperienza

DB Administrator - ITC service - Responsabile Customer Service @ BDP
Gen 2011 — Current

Contact Candidate

Contact